mercoledì 14 gennaio 2015

- Conclusione _ The End

Ed eccoci alla conclusione di questa nuova ed interessante esperienza da " blogger " che è sicuramente servita molto per capire cosa c'è dietro tutto ciò che ogni giorno leggiamo dai siti internet.
I vari post scritti mi sono serviti moltissimo per capire quanto è importante la riformulazione del contenuto che leggiamo nelle pagine che esploriamo.
Questo blog si basava sulla descrizione a 360 gradi di tutto ciò che riguarda
una "cosa da mangiare" e una "cosa per mangiare" che nel mio caso erano: l'orzo e la griglia.
Sembra incredibile ma cercando le varie informazioni che mi servivano ho arricchito davvero tanto le mie conoscenze in campo alimentare e anche per quanto riguarda la preparazione di piatti salutari .
Anche in campo artistico ho trovato delle belle opere che mi potranno servire come fonte di ispirazione in futuro. Se in futuro mi troverò a dover scegliere una tipologia particolare di griglia per barbeque grazie a questo blog farò una scelta più saggia.
In conclusione affrontando in prima persona questi studi, ho capito quanto sia importante la storia legata ad un semplice oggetto per poterne comprendere la forma e lo sviluppo attuale, dato che quando si tratta di sviluppo nulla è lasciato al caso!

E.R

Nessun commento:

Posta un commento